Gli infissi in PVC,  più in generale i serramenti in PVC, come ad es. le porte finestre in PVC, hanno il massimo rapporto qualità/prezzogarantiscono un isolamento termico e acustico, sicurezza, comfort, e una manutenzione ridotta.

Tuttavia è importante scegliere il profilo giusto di infissi e serramenti in PVC, altrimenti si rischia di avere un prodotto non di qualità. E’ appunto per questo che utilizziamo profili in PVC di ottima qualità che consentono di realizzare infissi e serramenti in PVC di alta tecnologia.

Il PVC è un buon isolante termico. Per questo gli infissi in PVC sono un ottimo diaframma fra esterno ed interno dell’abitazione per le massime o minime temperature. Ne consegue una riduzione notevole dei consumi energetici imputabili ad impianti di climatizzazione o di riscaldamento.

Inoltre il PVC costituisce un’importante protezione dell’inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dell’impiego di vetri appropriati.

Taglia le tue spese di energia ora!

Grazie a questi infissi si ottiene il raggiungimento di:

– un elevato isolamento acustico per un miglior confort abitativo;

– un efficace isolamento termico per un notevole risparmio energetico;

– un’ottima tenuta alle intemperie;

– un’assoluta resistenza alle pressioni del vento;

– l’assenza di formazione della condensa;

– rispetto delle norme: il miglior rapporto tra prestazioni e prezzo nel rispetto della norma del Piano Energetico Nazionale;

– recupero, grazie agli incentivi statali, del 65% della spesa totale sostenuta.


Ti interessa questa prodotto?

Se hai trovato interessante questo prodotto, contatta subito COMAC: ne discuteremo insieme, risponderemo ad ogni tuo interesse, curiosità o esigenza. Richiedi un preventivo gratuito!!