Box Cantiere

La COMAC produce monoblocchi prefabbricati per l’allestimento e l’utilizzo in cantieri edili, cantieri stradali, cantieri navali, cantieri aeroportuali, cantieri ferroviari. I campi di utilizzo sono svariati: uso ufficio, ricovero attrezzature di cantiere, accettazione clienti e fornitori, spogliatoi operai e sale riunioni.
Disponiamo di due versioni di box prefabbricati.
Monoblocchi caratterizzati da una struttura leggera, pareti in pannelli sandwich  pavimenti in truciolare melamminico,  serramenti in alluminio e pvc bianco con vetro e barre protezione, impianto elettrico con tubazioni a vista, dimensioni variabili a seconda delle esigenze e possibilità di inserimento di servizi igienici.
Monoblocchi caratterizzati da una struttura robusta in quanto possono essere accoppiati o sovrapposti tra loro, pareti in pannelli sandwich spessori variabili, pavimenti in multistrato marino, serramenti in alluminio e PVC bianco in vetrocamera con tendine veneziane, impianto elettrico con tubazioni a vista o canalina battiscopa, dimensioni variabili a seconda delle esigenze e possibilità di inserimento di servizi igienici.


Ti interessa questa prodotto?

Se hai trovato interessante questo prodotto, contatta subito COMAC: ne discuteremo insieme, risponderemo ad ogni tuo interesse, curiosità o esigenza. Richiedi un preventivo gratuito!!