Infissi Alluminio Legno

Per chi ama il legno naturale, ma anche i vantaggi della tecnologia dell’alluminio, la scelta è alluminio legno Comac. Gli infissi in alluminio-legno comac rappresentano la massima espressione della ricerca estetica applicata ai serramenti.
Il sistema permette di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio (a cui si può applicare tutta la varietà di finiture Comac) e il lato interno di legno massello in varie essenze.

L’utilizzo dei due materiali garantisce le virtù tecniche dell’alluminio (tenuta, resistenza, indeformabilità, sicurezza, durata, isolamento termico e acustico) e lo stile, le emozioni che solo una superficie naturale può comunicare al vivere quotidiano. Gli infissi alluminio-legno COMAC uniscono l’estetica e ed il glamour del legno con la praticità della robusta struttura portante in alluminio a manutenzione minima. Grazie all’ampia gamma di essenze, di forme, colori e all’elevata personalizzazione, ogni finestra in alluminio-legno COMAC, realizzata con dedizione artigianale e cura per i dettagli, è uguale solo a se stessa.

La linea in alluminio-legno COMAC si costituisce di tre famiglie di prodotto:

  • Profili in alluminio-legno;
  • Profili a taglio termico in alluminio-poliammide-legno;
  • Profili superthermichi in alluminio-poliammide-legno.

 


Ti interessa questa prodotto?

Se hai trovato interessante questo prodotto, contatta subito COMAC: ne discuteremo insieme, risponderemo ad ogni tuo interesse, curiosità o esigenza. Richiedi un preventivo gratuito!!